Traccia il Ranking delle parole chiave del sito web
Positions Changes
Visibility Rate
Indexation Progress
Controlla come le classifiche del tuo sito web, il tasso di visibilità e i progressi dell'indicizzazione possano migliorare nel tempo e ottieni suggerimenti su come ottimizzarli.
Ecco come Sitechecker può aiutarti
Proprietari di aziende
Sii il primo a sapere quando le classifiche del sito salgono o scendono. Utilizza un rapporto Rank Tracker come dashboard KPI per te stesso, i tuoi dipendenti o i tuoi collaboratori.
Agenzie
Tieni traccia delle posizioni delle parole chiave per centinaia e migliaia di siti web. Aggiungi note sotto il grafico quando fai cambiamenti importanti sui siti web. Invia rapporti personalizzati ai tuoi clienti.
Marketer interni
Usa rapporti dettagliati per capire quando e perché le posizioni dei siti web salgono o scendono. Confronta le tue metriche attuali con quelle dei concorrenti e con i risultati precedenti.
Cosa contiene
Traccia le posizioni del sito web in qualsiasi area geografica, dispositivo e motore di ricerca
Traccia le posizioni in Google, Bing, Yahoo e Yandex, su mobile e desktop, in qualsiasi paese e città.
Ricevi report giornalieri e settimanali via e-mail
Ricevi un'email giornaliera con le migliori parole chiave che si sono spostate verso l'alto e verso il basso. Ricevi un'email settimanale con le posizioni delle parole chiave con il maggior potenziale di crescita.
Filtra le parole chiave in base a molteplici condizioni
Usa uno o più filtri per trovare più velocemente le parole chiave giuste. Filtra le parole chiave per volume di ricerca, pagine di destinazione, gruppi, posizione e testo.
Ordina le parole chiave in base all'ampiezza del cambiamento di posizione
Ordina l'elenco delle parole chiave in base all'ampiezza del cambiamento di posizione negli ultimi 1, 7, 30, 90 giorni per individuare le parole chiave di maggior successo.
Usa la modalità avanzata per personalizzare le impostazioni della tabella
Scegli quali colonne visualizzare nella tabella. Scambia e congela le colonne. Usa metriche aggiuntive come Costo per clic e Rank potenziale.
Scopri quando le parole chiave sono classificate da URL diversi da quelli che hai pianificato
Le icone rosse dei link ti mostreranno quali parole chiave hanno un URL classificato diversamente da quello che avevi pianificato. Cerca e risolvi i fattori che lo causano o cambia gli URL di destinazione per tali parole chiave.
Confronta le posizioni per qualsiasi data selezionata
Compara le classifiche per due date separate per le quali hai dei dati nel calendario. Ricerca come sono cambiate le posizioni dopo l'ultimo aggiornamento della ricerca o dopo l'introduzione di modifiche su larga scala al sito.
Lancia l'analisi SERP per qualsiasi parola chiave
Visualizza le istantanee delle prime 100 pagine nella pagina dei risultati del motore di ricerca. Confronta come le tue pagine classificate si comportano in relazione alle pagine dei concorrenti.
Aggiungi delle note dopo eventi importanti
Lascia note importanti per te stesso o per i tuoi clienti e dirigenti. Aggiungi note sui cambiamenti di contenuto, sugli aggiornamenti di Google, sui nuovi backlink e su qualsiasi altro cambiamento che potrebbe influenzare il ranking del sito web.
Usa l'opzione a schermo intero per coprire più dati
Nascondi il grafico ed espandi il foglio di calcolo a schermo intero per coprire più parole chiave a colpo d'occhio.
Esegui azioni di massa sulle parole chiave
Elimina e copia le parole chiave negli appunti; assegna loro un URL di destinazione e un gruppo.
Personalizza i report in PDF con il tuo logo
Esporta i dati delle tabelle in CSV o PDF. Aggiungi l'identità del marchio della tua agenzia al report delle classifiche in PDF.